Analisi tagliente sul futuro del Napoli e Inter: chi domina davvero? #SerieA #CalcioItaliano #Napoli #Inter
Un esperto del pallone non le manda a dire sul destino delle squadre italiane. “McKennie vice Anguissa? Potrebbe essere un giocatore duttile, ma il Napoli sta seguendo altri profili. L’Inter con Lookman avrà un’altra freccia in più e sicuramente lotterà lo scudetto. Ma adesso c’è un allenatore nuovo e c’è sempre uno scotto da pagare quando si cambia allenatore. L’Inter, anche due finali di Champions in tre anni, è accreditabile per raggiungere le fasi finali della Champions League.”
“Mentre il Napoli, dopo un anno di assenza, farà un ritorno importante. Metto ancora l’Inter un po’ davanti rispetto al Napoli. Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?
McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi
Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”
Napoli, tifosi furiosi: “Il flop più colossale della nostra storia, che disastro!”
“A Castel di Sangro vedremo più il 4-2-3-1, perché consente a De Bruyne a giocare nelle zone di campo che preferisce. Punterei sempre Juanlu Sanchez come vice Di Lorenzo. Conte dovrà fare scelte diverse quest’anno, visto che si gioca ogni tre giorni. Anche perché l’obiettivo numero del Napoli sarà l’Europa”.
In sintesi, tra ambizioni altalenanti e sfide inevitabili, il duello Napoli-Inter promette sorprese, con l’Inter che parte favorita per non deludere i suoi tifosi.