domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli decimata dai cinque assenti, ma Conte ha già la formazione: le news da SKY!

Conte ha scelto la formazione per il Bologna: E...

Dzemaili ci punge: “Bologna più europeo del Napoli”. Ecco il mio pronostico sullo Scudetto!

Dzemaili rompe il silenzio: un leone azzurro che parla...

Perché Ngonge ha mollato il Napoli? La sua risposta sincera e diretta.

#ForzaNapoliSempre, ma occhio al bomber del Torino che si...

Napoli, Altamura contro tutti: “Via Politano e forse un altro asso della squadra”

#ForzaNapoli, le anticipazioni sulle scelte di Conte ci fanno...
PUBBLICITA

Fabbroni: “Questi due calciatori sono un disastro, ma per fortuna Spinazzola tiene alta la bandiera”

Napoli nel caos: infortuni a raffica tra i big, la stagione di Conte già in salita! #Napoli #Calcio #Infortuni #SerieA #Conte

Il Napoli sta attraversando un tunnel oscuro, e non è solo questione di risultati in campo. Mario Fabbroni, esperto del calcio, ha messo in chiaro la situazione davvero complicata che la squadra sta vivendo sotto la guida di Conte, a causa di una vera e propria epidemia di infortuni.

Secondo Fabbroni, "il Napoli rischia grosso perché non riesce a schierare la formazione titolare" e questo è un problema enorme in un campionato che non perdona. La mancanza di continuità e di giocatori chiave sta minando le chance del club partenopeo di lottare per posizioni di vertice.

Il parco infortunati, come sottolineato dall’esperto, è una vera e propria "emergenza che mette in ginocchio il Napoli".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E non è certo quel che ci si aspettava da una squadra costruita con ambizioni altissime in estate, con l’obiettivo di sfidare alla grande la Juventus e le altre big.

Per Fabbroni, l’unica via d’uscita è che il Napoli "riprenda a correre quanto prima", ma servirà un miracolo per vedere tutti a disposizione e in forma, specialmente considerando gli scontri ravvicinati del calendario e il livello altissimo della Serie A.

Intanto, la tifoseria è in fermento e la pressione sul tecnico cresce, con il timore che questa stagione possa scivolare via tra un infortunio e l’altro. La domanda è: riuscirà Conte a scuotere la squadra e a invertire la rotta in tempo utile? Il Napoli, intanto, continua a navigare in acque tutt’altro che calme.