Napoli a caccia di rinforzi: tra sogni e realtà, ecco chi potrebbe infoltire la rosa #Calciomercato #Napoli #SerieA #Dimaro #Calcio
Il Napoli si prepara al ritiro di Dimaro con un mercato che sembra più un rebus che una certezza. Mario Fabbroni ha dato qualche anticipazione, sottolineando come il club stia esplorando diverse piste per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione.
Fabbroni ha detto esplicitamente che tra i nomi in ballo ci sono alcuni calciatori che potrebbero davvero cambiare il volto della squadra: “Ci sono trattative in piedi, non ufficiali ma attenzione, qualche colpo interessante potrebbe concretizzarsi prima del ritiro”. Insomma, è chiaro che la società non vuole farsi trovare impreparata e sembra decisa a non lasciar scappare nessuna occasione.
Le mosse in entrata si muovono su più fronti, una strategia che deve fare i conti con le offerte e la concorrenza: “Il mercato è sempre un gioco fatto di equilibrio, ma il Napoli vuole mantenere alta la competitività della rosa”. Parole che non lasciano dubbi sull’obiettivo di mantenere il Napoli tra le grandi protagoniste, e con una squadra adeguata non sarà facile puntare il dito contro una gestione poco incisiva.
Intanto, in attesa del fischio d’inizio del ritiro, la squadra lavora alacremente sul campo e i nuovi inserimenti, se arriveranno, dovranno trovare rapidamente il giusto feeling con il gruppo. Fabbroni ha infine ribadito che la finestra di mercato è ancora lunga e che tutto può succedere: “Non si può escludere nessuna sorpresa, il Napoli è sempre vigile e pronto a sfruttare occasioni last minute”.