venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fabian Ruiz: “Impossibile dire di no al PSG. Il Napoli? Voleva cedermi”

Fabian Ruiz parla del suo passaggio dal Napoli al PSG e del suo tempo trascorso a Napoli in un’intervista rilasciata a El Pais. Durante l’intervista, Fabian ha sottolineato che al Napoli le cose andavano bene, sia come squadra che personalmente. A Parigi, il centrocampista si trova a dover svolgere le stesse mansioni che svolgeva a Napoli, contribuendo sia in difesa che in attacco.

Il trasferimento al PSG è stata un’opportunità irrinunciabile per Fabian. Una volta ricevuta l’offerta dal club parigino, non poteva dire di no a un’opportunità così importante. Inoltre, Fabian ha anche rivelato che il Napoli era interessato a cedergli, quindi accettare l’offerta del PSG è stata la scelta migliore.

Durante il processo di trasferimento, Fabian ha parlato con Campos e Galtier, che gli hanno spiegato il progetto del PSG e gli hanno trasmesso molta fiducia, rendendolo entusiasta di lavorare con loro.

Il passaggio di Fabian Ruiz dal Napoli al PSG è stato un momento significativo nella sua carriera, e sembra che sia entusiasta della prospettiva di giocare per il club parigino. L’intervista fornisce un’interessante visione del suo tempo trascorso a Napoli e delle ragioni dietro la sua decisione di trasferirsi al PSG.

LIVE NEWS