martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fabio Caressa critica la difesa del Napoli: “Un passo indietro clamoroso”

Nella sua ultima analisi settimanale su Youtube, Fabio Caressa ha esaminato il pareggio del Maradona nell’ultima partita di campionato. Durante la sua riflessione, ha lodato la prestazione di Cheddira, autore di due gol decisivi che potrebbero dare una chance di salvezza al Frosinone. Tuttavia, l’attenzione maggiore è stata rivolta alla difesa del Napoli, giudicata come un autentico disastro. Caressa ha evidenziato il netto calo rispetto alla stagione precedente, quando la difesa era tra i punti di forza della squadra, ora invece uno dei suoi punti deboli.

Difesa a pezzi

Nell’ultima pubblicazione settimanale di Fabio Caressa su Youtube, il giornalista sportivo ha scrutato attentamente il pareggio del Maradona nell’ultimo incontro di campionato. Durante la sua analisi, ha elogiato la prestazione di Cheddira, autore di due gol determinanti che potrebbero influenzare le prospettive di salvezza del Frosinone. Tuttavia, la vera critica è stata riservata alla difesa del Napoli, descritta come un autentico disastro. Questa netta regressione rispetto alla stagione precedente, in cui la difesa era uno dei punti di forza, solleva dubbi sul percorso della squadra partenopea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS