NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fabio Caressa rivela aneddoto curioso con Carlo Ancelotti durante una partita


Il noto giornalista sportivo Fabio Caressa ha svelato durante un’apparizione televisiva un curioso episodio che lo ha coinvolto insieme a Carlo Ancelotti.


Fabio Caressa ammira la tranquillità di Carlo Ancelotti

Fabio Caressa ha manifestato più volte la sua ammirazione per la serenità con cui Carlo Ancelotti affronta il suo ruolo di tecnico. Questa tranquillità è, secondo Caressa, uno dei segreti che stanno alla base del successo di Ancelotti come allenatore.

Un aneddoto tra Fabio Caressa e Carlo Ancelotti

Intervenendo in un episodio di Stasera C’è Cattelan, Fabio Caressa, noto commentatore di Sky Sport, ha condiviso un aneddoto particolare riguardante proprio Carlo Ancelotti. Il giornalista ha raccontato: “Una delle mie principali preoccupazioni come commentatore è quella di arrivare in ritardo agli eventi sportivi. Per evitare ciò, di solito arrivo un paio d’ore prima dell’inizio delle partite. Tuttavia, mi è capitato di arrivare in ritardo. Un evento simile è accaduto quando dovevamo coprire una partita tra Milan e Barcellona. In quell’occasione, Carlo Ancelotti, che in quel periodo non aveva una squadra e collaborava con noi, era con me”.

Osserva altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche