sabato, Novembre 16, 2024

Fabio Ravezzani critica un momento televisivo del passato: “Gravissimo e imbarazzante”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ricorda un episodio accaduto in TV molti anni fa

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha recentemente commentato un video di una puntata di Pressing del 1994, facendo riferimento a un momento che definisce “imbarazzante, inconcepibile e gravissimo”. In quell’occasione, durante la campagna elettorale, la Gialappa’s Band criticò alcuni vip per il proselitismo berlusconiano in onda, creando disagi interni.

PUBBLICITA

Ravezzani ha sottolineato l’importanza di non dimenticare questo episodio, soprattutto per il contesto in cui si verificò, ovvero in un programma sportivo poco prima delle elezioni. Questo commento dimostra la sensibilità del giornalista nei confronti di eventi significativi del passato televisivo italiano.

Il giornalista si è poi soffermato su questioni attuali riguardanti il mondo dello sport, come la situazione interna della Juventus e dell’Inter. Riguardo alla Juventus, Ravezzani ha evidenziato il malumore creatosi e ipotizzato scenari futuri legati alle prestazioni sportive del club.

Infine, con riferimento all’Inter, Ravezzani ha espresso il suo parere sulla situazione societaria del club, evidenziando la necessità di ridurre i passivi per ottenere maggiore sostegno finanziario. Le sue osservazioni riflettono un’analisi attenta e critica del panorama calcistico italiano.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento