sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Fabregas furioso: “Nessun fuorigioco sullo 0-2, fermano immagine a loro favore!”

L’allenatore del Como, ‘Cesc Fabregas’, ha espresso il suo disappunto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Milan per 2-1, partita valida per la 29^ giornata di Serie A. Il tecnico del Como, nell’analisi della partita, ha sollevato critiche riguardo all’uso del VAR e del SAOT (fuorigioco semi-automatico).

Critiche al VAR

Fabregas ha sottolineato come il Milan, nel secondo tempo, abbia gestito al meglio i ritmi della partita, ma il tecnico ha anche manifestato la sua delusione per alcuni episodi controversi che hanno accompagnato la sua squadra fin dall’inizio della stagione. ‘Non possiamo sperare di venire qui a San Siro e non aspettarci che il Milan spinga di più…’, ha dichiarato. Il momento cruciale della partita è stato quando il Como si è visto annullare un gol.

Gli episodi decisivi

Il tecnico sostiene che la sua squadra sia stata penalizzata da decisioni prese tramite il VAR. ‘Poi la sfortuna di questo episodi…’ ha aggiunto. Questi episodi contribuiscono a rendere amaro il risultato per il Como, che aveva sperato in un diverso epilogo per la gara.

L’atmosfera a San Siro era, come sempre, elettrizzante, ma la delusione per gli ospiti è palpabile, evidenziata dalle parole del loro allenatore.

Como, furia Fabregas: “Non c’è fuorigioco sullo 0-2, fermano immagine quando dicono loro!”

L’allenatore del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida contro il Milan persa per 2-1 e valevole per la 29^ giornata di Serie A. Nell’analizzare il match, il tecnico lariano polemizza contro il VAR scagliando una vera e propria accusa – anche piuttosto grave – sull’uso del SAOT (fuorigioco semi-automatico).

Nella ripresa il Milan ha gestito di più i ritmi?
Non possiamo sperare di venire qui a San Siro e non aspettarci che il Milan spinga di più. Poi la sfortuna di questo episodi, che ci accompagna da inizio stagione: 3 rigori al 90′ e gol annullato a…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale