Como già guarda al futuro dopo la salvezza: l’allenatore spagnolo non lascia spazio a dubbi, la prossima stagione sarà tutta un’altra storia! #ComoSerieB #Calcio #Salvezza #Futuro #SerieB
Non c’è alcun dubbio sul fatto che la stagione del Como si possa considerare più che positiva dopo aver centrato la salvezza con largo anticipo. L’allenatore spagnolo della squadra lombarda, infatti, sembra decisamente “avere le idee chiare in vista della prossima stagione”. Una dichiarazione che farà sicuramente piacere ai tifosi che attendono conferme e miglioramenti immediati.
La squadra ha evitato rischi inutili e ha saputo gestire con abilità la permanenza nella categoria. Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Il Como, quindi, non si accontenta di galleggiare a metà classifica e già programma la prossima annata con un piglio diverso. Le ambizioni dell’allenatore spagnolo si riflettono nelle strategie di mercato e nella tattica che verrà adottata, anche se al momento non si è voluto sbilanciare troppo nei dettagli. Quel che è certo è che l’atteggiamento prudente e il risultato raggiunto non devono trarre in inganno: la voglia di riscatto è reale e palpabile.

