mercoledì, Novembre 13, 2024

Fabrizio Biasin festeggia il compleanno di Lavezzi con una divertente battuta

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi ha recentemente compiuto 39 anni e il giornalista Fabrizio Biasin ha voluto fargli gli auguri in modo speciale, ricordando alcune voci di mercato che lo volevano vicino all’Inter. Biasin ha condiviso un post divertente su Twitter in cui elencava una serie di supposizioni riguardo al passaggio di Lavezzi alla squadra nerazzurra, sottolineando come tutto fosse rimasto solo in fase di chiacchiere.

In occasione del compleanno di Lavezzi, Biasin ha ironizzato sulle presunte trattative che avrebbero portato l’argentino a Milano. Tra “0 presenze, 0 gol, 0 assist” e altre cifre ipotetiche riguardanti la sua presunta nuova vita nella città lombarda, il giornalista ha voluto rinnovare i suoi auguri al Pocho, ricordando i momenti di gossip che hanno accompagnato le voci di mercato riguardanti il giocatore.

Le supposizioni sul trasferimento di Lavezzi all’Inter

Il post di Biasin su Twitter ha suscitato l’ilarità dei fan, mostrando quanto sia spesso il mondo del calcio soggetto a voci e pettegolezzi. Anche se il passaggio di Lavezzi all’Inter non si è mai concretizzato, il giornalista ha voluto celebrare il compleanno dell’ex calciatore con un tocco di divertente ironia, mettendo in risalto le assurdità delle speculazioni di mercato che circolano nel mondo dello sport. L’augurio di Biasin al Pocho Lavezzi è stato un modo originale per ricordare i momenti di gossip che animano il mondo del calcio, anche quando le trattative rimangono solo voci nel vento.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento