Aurelio De Laurentiis punta a prolungare il contratto di Khvicha Kvaratskhelia
Fabrizio Romano ha recentemente parlato di Khvicha Kvaratskhelia e del suo futuro al Napoli. Secondo quanto riportato da Romano sul suo profilo X, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta lavorando per estendere la permanenza del talentuoso giocatore georgiano nella squadra azzurra.
Dettagli dell’accordo
De Laurentiis sta insistendo nel voler rinnovare il contratto di Khvicha Kvaratskhelia. La proposta include un notevole aumento dello stipendio e una clausola rescissoria che sarà valida a partire da giugno 2025. Classifica rigori ultimi 5 anni: Napoli al vertice, Juve che sorprende. Il VAR gonfia certi conti?
Maxi Lopez: “Simeone si è caricato di rabbia napoletana, ecco la mia previsione spietata”
Zaccone avverte: “Tifosi del Napoli, non cascateci. Sapete davvero chi sono questi qua?”
Inter arriva a Napoli con i big: portiere confermato, Lautaro avanti. Vedremo se basta per vincere, i laziali ridono sotto i baffi.
Obiettivi del Napoli
Il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia è visto come una priorità per il club partenopeo, che desidera trattenere uno dei suoi pezzi più pregiati almeno per un altro anno. Con questa strategia, il Napoli intende consolidare la propria rosa e mantenere alto il livello competitivo del team.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

