giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Falcao: “Lukaku al Napoli è un investimento perso, Osimhen è tutta un’altra storia”

Giuseppe Falcao, figlio del leggendario Paulo Roberto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per condividere le sue opinioni durante la trasmissione Radio Goal. Conosciuto come speaker radiofonico e tifoso della Roma, Falcao ha offerto una valutazione su Romelu Lukaku, un argomento di grande interesse nel mondo del calcio.

Valutazione di Lukaku al Napoli

Giuseppe Falcao ha espresso commenti positivi sull’abilità di Romelu Lukaku, evidenziando la sua importanza non solamente in termini di gol e numeri, ma anche per il suo ruolo sul campo. “Si sente parlare da tempo di Lukaku al Napoli, ed io posso solo parlare bene di Romelu, che a mio avvisto ha fatto una stagione importante alla Roma. E non parlo solo di gol e numeri vari, ma guardo al ruolo: è uno che gioca con i compagni, si danna molto in campo, sa giocare spalle alla porta e grazie al suo fisico si porta dietro due difensori,” ha dichiarato Falcao.

PUBBLICITA

Osimhen vs Lukaku: Un passo indietro?

Oltre alle lodi verso Lukaku, Falcao ha espresso alcune perplessità riguardanti un possibile scambio tra Osimhen e Lukaku. “Fatta questa premessa, guarderei a Lukaku in una veste non solo di punta. Io ho delle perplessità a passare da Osimhen a Lukaku: credo sia un passo indietro, perché il belga è grande di età, mentre Osimhen è un calciatore in ascesa. Se prendi Lukaku e investi in altre parti del campo, ci può stare, ma tra Osimhen e Lukaku, pur amando io Big Rom, prendo Osimhen perché male che va ti garantisce 20 gol a campionato.”

Falcao ha inoltre sottolineato che Lukaku non rappresenta più l’elemento “devastante” che era ai tempi dell’Inter e che, a causa della sua età avanzata, potrebbe risultare un investimento a perdere per il Napoli. “Diciamo che per la società Lukaku è un investimento a perdere: non è il Lukaku dell’Inter, meno devastante e poi è grande quindi non puoi rivenderlo,” ha concluso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI