giovedì, Novembre 14, 2024

Falcao: “Se qualcosa non funziona, è colpa sua. Questa è la vita del miglior calciatore al mondo.”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Qualche anno fa, Radamel Falcao, calciatore del Milionarios e per tre volte tra i candidati al Pallone d’Oro, espresse il suo punto di vista sul modo con il quale viene trattato Lionel Messi. Queste sono le parole di El Tigre, riportate dal Mundo Deportivo: “Se fa un gol, gliene chiedono due. Se segna di punizione, diranno che la barriera non era posizionata correttamente. Se l’Argentina perde, si dice che è colpa sua. Questo è il prezzo da pagare quando si è il migliore calciatore al mondo”.

PUBBLICITA

Le aspettative verso Messi

Le aspettative nei confronti di Lionel Messi sono sempre state enormi, dato il suo status di uno dei migliori calciatori del mondo. Nonostante le sue prestazioni straordinarie e i suoi continui successi sui campi da gioco, sembra che qualsiasi cosa faccia non sia mai abbastanza per alcuni critici e tifosi.

L’analisi di Falcao

Radamel Falcao, con le sue parole, ha sottolineato come qualsiasi azione di Messi venga scrutinata al massimo livello. Se segna un gol, la domanda sarà quanti altri ne avrebbe dovuto fare. Se realizza una punizione, verrà messo in discussione il posizionamento della barriera. E, infine, se l’Argentina subisce una sconfitta, la colpa verrà spesso attribuita a lui.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento