domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

“Fammi andare a Napoli, ti prego!”: Sabatini su Mazzocchi

Il dirigente Walter Sabatini, durante un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli nel programma Radio Goal, ha condiviso un interessante retroscena sul trasferimento di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana al Napoli.

"È un calciatore fortissimo, è umanamente un campione. Quindi devo dire che ama talmente il Napoli…" Sabatini sottolinea non solo le qualità tecniche di Mazzocchi, ma anche la sua profonda passione per la squadra partenopea. Questo accenno evidenzia quanto l’emozione e l’affetto per il club abbiano giocato un ruolo chiave nella decisione del giocatore.

"È stata una delle poche volte che un giocatore è venuto da me quasi con le lacrime agli occhi, mi disse: ‘Dai direttore ti prego non mi far perdere quest’occasione, è l’idea della mia vita’. Se mi sono opposto? No, beh mi sono opposto alla valutazione che ne dava il Napoli che era troppo bassa, poi quando ho colto lo stato d’animo di Pasquale gli ho detto che sarebbe dovuto andare. Ed è andato." Mazzocchi si è presentato a Sabatini in uno stato di grande emozione, esprimendo quanto fosse determinante per lui giocare per il Napoli. Sebbene ci fosse un disaccordo iniziale sulla valutazione proposta dal Napoli, Sabatini ha scelto di non opporsi ulteriormente, riconoscendo l’importanza del trasferimento per il giocatore, permettendo alla trattativa di concludersi positivamente.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale