mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Tra Meret e Milinkovic, chi spicca per i partenopei La parola di Albertosi

Le parole di Albertosi accendono il cuore dei tifosi...

Infortunio Neres, Criscitiello non ce la manda giù: altro guaio grosso per gli azzurri

#PolemicaCriscitiello: L'infortunio di Neres fa scoppiare il caso, e...

McTominay sui napoletani: unici al mondo, e sua madre restò incredula per una frase Typical !quella da noi!

#McTominayAzzurro: Il scozzese ci racconta il suo amore per...
PUBBLICITA

Giordano spiega perché Farioli non può arrivare a Napoli

L’interesse del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per l’allenatore del Nizza, Francesco Farioli, è lampante. Il tecnico, rivelazione della Ligue 1, ha attirato l’attenzione del presidente azzurro, che da tempo segue con interesse il campionato francese alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la squadra.

Secondo il giornalista Marco Giordano, intervenuto al programma “Campania Sport” su Canale 21, è emersa la possibilità che il Napoli possa puntare su Farioli nella prossima stagione. Tuttavia, Giordano ha anche sottolineato che è irrealizzabile l’idea di tesserare l’allenatore a stagione in corso.

Sebbene vi siano voci sussurrate riguardo a un’eventuale presa immediata di Farioli dal Nizza, sembra che tale prospettiva sia da escludere. In ogni caso, il nome di Farioli è stato oggetto di dibattito e attenzione da parte dell’ambiente calcistico partenopeo.

Queste indiscrezioni confermano l’interesse del Napoli per l’allenatore del Nizza, ma al momento sembra che la sua eventuale entrata in pianta stabile nella squadra sia più congruente con il progetto a lungo termine. Per ulteriori dettagli sull’argomento, consulta la fonte.