martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Italia-Israele a Udine: Cucchi tuona, “Stasera non si gioca”

Riccardo Cucchi scuote i social con un altro suo...

Pio Esposito all’Inter per eredità fraterna, Napoli nei guai

Ciro Amore spara retroscena sui fratelli Esposito e non...

Bremer ko, Juventus corre ai ripari con Skriniar: spesa folle da oltre 70 milioni

Juventus in crisi difensiva: Bremer out! La Juventus affronta un...
PUBBLICITA

Fasano: “Conte ha inviato un messaggio a Chiesa. Se due indizi fanno una prova…”

Napoli: Aurelio De Laurentiis al lavoro sul mercato, nel mirino anche Federico Chiesa

Il club partenopeo, guidato da Aurelio De Laurentiis, sta attivamente lavorando per rinforzare la rosa del Napoli. L’obiettivo principale degli azzurri sembra essere l’acquisto di Federico Chiesa, accendendo così l’interesse dei tifosi per la prossima stagione.

Rinforzi in Vista per la Stagione

Il Napoli sta monitorando attentamente vari calciatori in vista della prossima stagione. Giovanni Manna, il Direttore Sportivo del club, ha già rafforzato la difesa e ora mira a concludere trattative cruciali per il centrocampo e l’attacco. La strategia della dirigenza include la cessione di Victor Osimhen al PSG, una mossa che potrebbe facilitare l’acquisizione di Romelu Lukaku.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il belga, fortemente desiderato da Antonio Conte, ha manifestato piena disponibilità per un trasferimento nel capoluogo campano.

Chiesa tra gli Obiettivi Principali

Federico Chiesa è uno dei nomi più caldi sul taccuino del Napoli. L’attaccante, noto per la sua velocità e versatilità, rappresenterebbe un rinforzo di alto livello per la squadra. Mentre le trattative continuano, i tifosi attendono impazienti le mosse della società che potrebbero portare grosse novità sul fronte mercato.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulla prossima stagione del Napoli e le strategie di mercato implementate da Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis. Le trattative sono in pieno svolgimento e il club potrebbe presto annunciare nuovi importanti arrivi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 19:26 — Ultima alle 19:26
  1. Oggi