venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Fasano: “Milan, Fonseca in pericolo. Si considera un possibile ritorno sorprendente”

La Roma ha esonerato Daniele De Rossi, ma potrebbe saltare anche la panchina di Paulo Fonseca al Milan. Daniele De Rossi è stato esonerato dalla Roma. Il club giallorosso ha preso tale decisione dopo il deludente pareggio dei capitolini contro il Genoa. L’ex centrocampista aveva preso il posto di José Mourinho, anche lui esonerato. Tuttavia, potrebbe non essere l’unico tecnico a lasciare la sua attuale società. Dopo la brutta sconfitta del Milan in Champions League e un inizio di campionato particolarmente complicato, anche la posizione di Paulo Fonseca sarebbe in bilico.

La situazione alla Roma

Il club giallorosso ha deciso di separarsi da Daniele De Rossi in seguito a un pareggio deludente contro il Genoa, che ha aggravato una stagione già difficile. De Rossi aveva assunto il ruolo di allenatore dopo l’uscita di José Mourinho, ma non è riuscito a cambiare le sorti della squadra. La decisione di esonerare De Rossi riflette la necessità di risultati immediati da parte della dirigenza, che si trova a dover affrontare una situazione interna turbolenta.

PUBBLICITA

Fonseca e il Milan

Nel frattempo, anche il Milan sta vivendo un momento critico. La recente sconfitta in Champions League, combinata con un inizio di campionato non all’altezza delle aspettative, ha messo sotto pressione l’allenatore Paulo Fonseca. Nonostante l’esperienza e la competenza del tecnico, i risultati sul campo non sono arrivati e la sua posizione potrebbe essere in pericolo.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI