martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Meret in recupero: tolto il gesso e sta meglio, ma il ritorno è ancora lontano!

#ForzaNapoli, l'agente di Meret rompe il silenzio: tempi duri...

Insigne e i suoi ex: Mario Rui e Bakayoko svincolati, un incubo che fa tremare i tifosi del Napoli!

#ForzaNapoli, gli svincolati sono una manna dal cielo per...

Noa Lang spinge per più spazio, Spinazzola si reinventa? Il segnale di Conte a Vergara – Bel casino!

#ForzaNapoliRiscossa: Conte riaccende la fiamma azzurra! E va bè, che...

Hojlund sfida McTominay, con Rrahmani e Elmas in campo: Conte non si perde lo show serale!

I leoni azzurri pronti a ruggire per le nazionali!...
PUBBLICITA

Fasano svela: Conte ha contattato De Bruyne, Napoli su altri quattro talenti in cerca di rinforzi sorpresa

De Laurentiis non ci sta a farsi prendere in giro: Napoli pronto a rivoluzionare la squadra con colpi inaspettati #CalcioMercato #Napoli #DeLaurentiis

La società partenopea sembra avere le idee chiare e, dopo un inizio di stagione altalenante, è pronta a fare sul serio sul calciomercato. Gerardo Fasano, esperto di trattative, ha sottolineato che il presidente non intende più accettare mezze misure e dichiarazioni di facciata.

Secondo Fasano, il numero uno del Napoli ha un piano ben definito per "rinnovare la rosa in modo deciso", e non si fa spaventare dalle difficoltà di mercato o dalle richieste eccessive. È chiaro che "De Laurentiis vuole che la squadra torni competitiva e non si accontenterà di pedine di contorno".

La strategia del club è dunque molto aggressiva. Non si tratta solo di prendere giocatori, ma di costruire "un gruppo che possa realmente fare la differenza", con innesti mirati e di qualità. Fasano aggiunge che il Napoli non teme di "fare scelte anche impopolari pur di raggiungere gli obiettivi".

In questo contesto, molte trattative bollono in pentola e l’aria è quella di una vera e propria rivoluzione. I tifosi, però, potrebbero dover mettere da parte la pazienza, perché il progetto prevede anche "tagli importanti e cessioni pesanti" per liberare risorse. Intanto, la dirigenza non perde tempo e osserva attentamente il mercato, pronta a colpire al momento giusto.