Napoli punta forte su Dan Ndoye: un talento che Bologna non vuole lasciare andare facilmente #Calcio #SerieA #DanNdoye #Napoli
Il Napoli non ha intenzione di restare a guardare e segue con il fiato sospeso Dan Ndoye, uno dei protagonisti più brillanti dell’ottima stagione del Bologna. Il giovane attaccante ha catturato l’attenzione di diverse squadre, ma i partenopei sembrano pronti a fare sul serio.
Il talento di Ndoye non è passato inosservato, e il Napoli lo monitora con "grande attenzione", consapevole che acquisire un giocatore così potrebbe dare una spinta decisiva al proprio attacco in vista delle prossime sfide. Gattuso carica l’Italia: “Batteremo Israele per eliminarli dai playoff”
Italia schiaccia Estonia 3-1, Gattuso annusa i playoff: con Israele, è ora di rischiare grosso
Spinazzola ruba la scena: assist d’oro per Esposito, il giovane approfitta del maestro
Marinozzi: Spinazzola è il padrone dell’ala sinistra del Napoli, “tutto passa da lui!”
Le trattative si profilano complesse, ma la determinazione del Napoli è chiara. Anche se il mercato è imprevedibile, puntare su un giovane emergente dal rendimento così convincente è un segnale forte lanciato verso la concorrenza. Nell’ombra, si sta combattendo una partita più silenziosa, ma non meno agguerrita, per accaparrarsi carature di talento come Ndoye.