sabato, Ottobre 26, 2024
PUBBLICITA

Fascetti: ”Napoli, il trapianto è andato bene al completo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Eugenio Fascetti ha parlato del Napoli e dell’arrivo in Nazionale di mister Luciano Spalletti: “Il nuovo ct avrà delle difficoltà”.

Eugenio Fascetti, ex coach della Lazio, durante un’intervista a Radio Punto Nuovo, ha parlato del Napoli e ha anche fatto dei commenti sulla nuova Nazionale: “La squadra del Napoli, guidata da Garcia, sembra già stabile e molto potente, non diversa da quella di Spalletti. Al momento, sembra che il passaggio di allenatore sia riuscito al completo.

Luciano avrà sicuramente delle difficoltà con la Nazionale. È difficile ripetersi e ancora più difficile migliorarsi ulteriormente: è un compito molto arduo, senza dubbio. Dovrà adattarsi gradualmente alle dinamiche dell’Italia”.

“Sarri in crisi? Due sconfitte con squadre di bassa categoria non giova a nessuno, la Lazio ne pagherà le conseguenze. È un ritardo in campionato che si protrarrà fino alla fine della stagione. I biancocelesti stanno attraversando un momento difficile, la squadra sembra confusa e smarrita rispetto all’anno scorso. Non so se le altre squadre commetteranno gli stessi errori dell’anno scorso. Milan e Inter sembrano già più positive, mentre la Juventus è ancora in lavorazione. Napoli-Lazio? Sarebbe già un grave problema per la Lazio perdere, si ritroverebbe a 9 punti di distanza dalla vetta del campionato all’inizio… Poi è difficile recuperare uno svantaggio del genere”. ha concluso Fascetti.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento