La Procura di Roma ha chiuso l’indagine riguardante il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, relativa all’accusa di falso in bilancio connessa al trasferimento del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma nell’estate del 2019. Questa decisione è stata riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Indagine Chiusura
Nell’ambito dell’operazione di trasferimento, era stato incluso anche il cartellino del giocatore Amadou Diawara. I legali del club partenopeo, l’avvocato Lorenzo Contrada e il presidente del Napoli, l’avvocato Fabio Fulgeri, hanno ribadito che la società e i suoi amministratori hanno agito correttamente, in conformità con le leggi e i regolamenti vigenti. Conte al Napoli ripete le lamentele del Tottenham e fugge via: il vero retroscena dei suoi bluff!
Tifoso Lazio: “Napoli, avete perso la grinta! Le parole di Conte? Qui c’è aria di sospetti”
Napoli, se Conte scappa chi chiama? Un sacco di allenatori liberi, nomi da paura e tre ex Juve in agguato!
Italia senza Kean: Gattuso pesca il rimpiazzo e noi tifiamo per il colpo giusto!
La Richiesta della Procura FIGC
Seguendo la prassi, la Procura della Federcalcio Italiana (Figc) ha richiesto gli atti relativi all’operazione. Questa nuova contestazione arriva a dieci mesi di distanza dalla domanda di rinvio a giudizio per presunte irregolarità in un’altra transazione, quella che nel 2020 ha portato il calciatore Osimhen al Napoli dal Lille.
La vicenda continua a mantenere alta l’attenzione nel mondo del calcio italiano, mentre la società partenopea si prepara a difendere il proprio operato nei confronti delle autorità sportive e giudiziarie.

