giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Chiso il fascicolo a carico di ADL per l’affare Manolas

La Procura di Roma ha chiuso l’indagine riguardante il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, relativa all’accusa di falso in bilancio connessa al trasferimento del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma nell’estate del 2019. Questa decisione è stata riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Indagine Chiusura

Nell’ambito dell’operazione di trasferimento, era stato incluso anche il cartellino del giocatore Amadou Diawara. I legali del club partenopeo, l’avvocato Lorenzo Contrada e il presidente del Napoli, l’avvocato Fabio Fulgeri, hanno ribadito che la società e i suoi amministratori hanno agito correttamente, in conformità con le leggi e i regolamenti vigenti. Hanno inoltre dichiarato che ora potranno richiedere copia degli atti per poter rispondere in modo dettagliato alle osservazioni sollevate e difendere le loro azioni con serenità e trasparenza.

La Richiesta della Procura FIGC

Seguendo la prassi, la Procura della Federcalcio Italiana (Figc) ha richiesto gli atti relativi all’operazione. Questa nuova contestazione arriva a dieci mesi di distanza dalla domanda di rinvio a giudizio per presunte irregolarità in un’altra transazione, quella che nel 2020 ha portato il calciatore Osimhen al Napoli dal Lille.

La vicenda continua a mantenere alta l’attenzione nel mondo del calcio italiano, mentre la società partenopea si prepara a difendere il proprio operato nei confronti delle autorità sportive e giudiziarie.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento