venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Cassano avverte: non è un leccapiedi, l’addio è vicino e mi fa ripensare a Luis Enrique

#CassanoLodaUnAllenatoreTop, E Noi Napoletani Esultiamo! #Napoli #VivaelFutbol #SerieA Ah, che...

Fuorigioco al millimetro contro il Parma, che sfortuna con le assenze, e ora occhi puntati sul Sassuolo per i partenopei

#ForzaNapoli Che rabbia, un altro pareggio insipido contro il...
PUBBLICITA

Accuse agli arbitri, Figc apre fascicolo su dichiarazioni di Iervolino

La procura federale della Figc ha aperto un fascicolo a carico del presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, per per valutare le sue dichiarazioni dopo la partita persa dai suoi contro il Napoli. Il presidente del club granata aveva criticato aspramente la direzione di gara e tutta la classe arbitrale, chiedendo le dimissioni del designatore Gianluca Rocchi.

“Una direzione arbitrale scandalosa – le parole del patron granata -. Che ci ha penalizzati moltissimo e che compromette il campionato. L’arbitraggio è stato mortificante per la nostra società e offensivo. Vogliamo professionisti migliori ad arbitrare. Porterò questo aspetto all’attenzione della Lega”.

“La storia ricorderà questi arbitri come i peggiori del calcio italiano. E’ necessario iniziare dalla testa, chiediamo dunque a gran voce le dimissioni del designatore Gianluca Rocchi. In Federcalcio dobbiamo farci sentire, sono tutti responsabili e complici di questa situazione”, aveva aggiunto.