giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Chelsea: Vergara un fenomeno, Juan Jesus un disastro, quel 10 meritato e il voto per il mister

#ForzaNapoliSempre: Al Maradona, i Campioni d'Italia si impegnano a...

L’assurdo mani di Juan Jesus e il taglio di Vergara spiegano la rabbia dei napoletani

Napoli vs Chelsea: Una sfida che ci ha fatto...

Non è Chelsea né Copenhagen: il Napoli eliminato per i soliti errori interni

Marichisio e le critiche al Napoli: una sveglia amara...

I guadagni della Champions per il Napoli: Conte deve centrare quel quarto posto cruciale per noi tifosi

#ForzaNapoliSempre: Mentre Conte lotta per riscattarsi, noi azzurri sogniamo...
PUBBLICITA

FASSONE: “NAPOLI da SCUDETTO, non è più un’outsider”

Il Napoli non è più un outsider per lo Scudetto secondo Fassone

L’ex dirigente sportivo di Juventus, Napoli, Inter e Milan, Marco Fassone, condivide la sua opinione sulla corsa Scudetto e sul big match tra Inter e Napoli a Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.

Fassone afferma che Napoli e Inter sono le due squadre che occupano i primi due posti e che producono il calcio più bello e spettacolare del campionato. Esprime grande attesa e aspettative per l’incontro sostenendo che i due allenatori, Spalletti e Inzaghi, stanno facendo sentire la loro mano in maniera significativa, e che la partita sarà di alto livello.

In merito al Napoli e alla corsa per lo Scudetto, Fassone sottolinea che il Napoli è migliorato notevolmente negli ultimi anni e non può più essere considerato un’outsider come in passato, affermando che è in un’altra dimensione rispetto al passato.

Parla del Maradona, affermando che forse non è più lo stadio che lui ha conosciuto poiché le cose sono cambiate nel corso degli anni. Nonostante ciò, sottolinea che giocare contro il Napoli rimane una sfida impegnativa da superare.

Infine, Fassone menziona il presidente del Napoli, De Laurentiis, dicendo che ultimamente non lo ha sentito ma che è sicuramente una persona diversa rispetto al passato, evidenziando il suo carattere unico e ricordando con un sorriso un episodio passato riguardante una questione legata a un motorino.