giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

FASSONE: “NAPOLI da SCUDETTO, non è più un’outsider”

**Il Napoli non è più un outsider per lo Scudetto secondo Fassone**

L’ex dirigente sportivo di Juventus, Napoli, Inter e Milan, Marco Fassone, condivide la sua opinione sulla corsa Scudetto e sul big match tra Inter e Napoli a Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.

Fassone afferma che Napoli e Inter sono le due squadre che occupano i primi due posti e che producono il calcio più bello e spettacolare del campionato. Esprime grande attesa e aspettative per l’incontro sostenendo che i due allenatori, Spalletti e Inzaghi, stanno facendo sentire la loro mano in maniera significativa, e che la partita sarà di alto livello.

In merito al Napoli e alla corsa per lo Scudetto, Fassone sottolinea che il Napoli è migliorato notevolmente negli ultimi anni e non può più essere considerato un’outsider come in passato, affermando che è in un’altra dimensione rispetto al passato.

Parla del Maradona, affermando che forse non è più lo stadio che lui ha conosciuto poiché le cose sono cambiate nel corso degli anni. Nonostante ciò, sottolinea che giocare contro il Napoli rimane una sfida impegnativa da superare.

Infine, Fassone menziona il presidente del Napoli, De Laurentiis, dicendo che ultimamente non lo ha sentito ma che è sicuramente una persona diversa rispetto al passato, evidenziando il suo carattere unico e ricordando con un sorriso un episodio passato riguardante una questione legata a un motorino.

LIVE NEWS

FASSONE: “NAPOLI da SCUDETTO, non è più un’outsider”

tempo di lettura 1 min