FASSONE: “NAPOLI da SCUDETTO, non è più un’outsider”

Marco Fassone, ex dirigente sportivo di Juventus, Napoli, Inter e Milan, ha parlato della corsa Scudetto e del big match di sabato tra nerazzurri e partenopei a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“.

PUBBLICITA

Napoli-Inter? Sarà sfida Scudetto, tra due realtà che occupano i primi due posti e che producono il calcio più bello e spettacolare del campionato – ha spiegato -. Non vedo l’ora che inizi. I due allenatori stanno facendo sentire la loro mano, e tanto: Spalletti ha esperienza, Inzaghi ha avuto una crescita importante negli ultimi anni. Sarà una grande partita“.

Scudetto a Napoli? Sono 12 anni che gli azzurri ne annusano il profumo, ma arrivano solo a qualche centimetro dal traguardo – ha aggiunto -. E’ sbagliato dire che non è una contendente. La squadra è regolare e continua sin dal periodo in cui sono stato lì, dal 2010 al 2012. Mazzarri fece un ottimo lavoro, il progetto era embrionale e quasi nemmeno si sapeva che poteva diventare una cosa continua. Avevamo una squadra normale con Lavezzi, Cavani e Hamsik che facevano la differenza. Ora il Napoli non è più un outsider come allora, è in un’altra dimensione“.

Il Maradona? Forse non è più lo stadio che ho conosciuto io, allora era un valore aggiunto enorme. Ma venirci a giocare resta uno scoglio importante da superare – insiste Fassone -. De Laurentiis? Ultimamente non l’ho sentito, ma è sicuramente una persona diversa. Il presidente ha il suo carattere, all’epoca erano anni scoppiettanti. Ricordo con il sorriso la questione del motorino, quando accadde però ero imbarazzatissimo e preoccupatissimo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica