lunedì, Gennaio 6, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fausto Rossini sul possibile approdo di Gasperini al Napoli: analisi e riflessioni

PUBBLICITA

Fausto Rossini, ex calciatore, ha discusso della possibilità che Gian Piero Gasperini possa diventare il nuovo allenatore del Napoli sotto la guida di De Laurentiis.

Gian Piero Gasperini è stato uno dei nomi accostati al Napoli in vista della prossima stagione calcistica, considerando l’addio ormai certo di Francesco Calzona. Nell’intervista rilasciata alla emittente TMW Radio, Fausto Rossini ha dichiarato: “L’attuale allenatore dell’Atalanta al Napoli? Gasperini con De Laurentiis sarebbe una situazione esplosiva. La sfida sarebbe importante, ma paradossalmente sarebbe un passo indietro, considerando il modo in cui il Napoli si è comportato quest’anno. Mi sembrava di aver letto che Pioli fosse il favorito per la panchina del Napoli”.

Cosa potrebbe portare Gasperini al Napoli?

L’ipotesi di avere Gasperini come allenatore potrebbe portare cambiamenti significativi in termini di tattica e mentalità. Il tecnico dell’Atalanta è noto per il suo gioco offensivo e spettacolare, che potrebbe ben adattarsi alla squadra partenopea. La sua esperienza e capacità di gestione potrebbero dare una svolta positiva al Napoli.

Le possibili alternative a Gasperini

Nonostante l’interesse per Gasperini, ci sono altre opzioni sul tavolo per la panchina del Napoli. Nomi come Stefano Pioli sono stati menzionati come possibili candidati per guidare la squadra nella prossima stagione. Resta da vedere chi sarà la scelta finale di De Laurentiis e quale allenatore riuscirà a portare il Napoli al successo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento