giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Non è Chelsea né Copenhagen: il Napoli eliminato per i soliti errori interni

Marichisio e le critiche al Napoli: una sveglia amara...

I guadagni della Champions per il Napoli: Conte deve centrare quel quarto posto cruciale per noi tifosi

#ForzaNapoliSempre: Mentre Conte lotta per riscattarsi, noi azzurri sogniamo...

In Champions, l’eroismo del Napoli si vede solo col Chelsea: Conte chiama a un nuovo risveglio per gli azzurri

#ForzaNapoli, quella sconfitta col Chelsea non ci spezza! Gli...
PUBBLICITA

Fedele ad ADl : “I bilanci non vincono lo Scudetto”

Enrico Fedele, dirigente sportivo, ha espresso le sue opinioni durante una trasmissione su Radio Marte, criticando apertamente il presidente De Laurentiis e la gestione calcistica del club.

Secondo Fedele, il presidente dovrebbe lasciare spazio a persone competenti nel settore e dovrebbe puntare su figure più carismatiche e vincenti per motivare i giocatori e gestire la parte tecnica della squadra.

Fedele ha sottolineato che, secondo De Laurentiis, l’equilibrio dei bilanci dovrebbe essere sufficiente per vincere campionati, ma lui sostiene che ciò non è affatto vero. Ha evidenziato l’importanza di avere qualcuno con esperienza nel settore che sappia motivare i calciatori. Inoltre, ha criticato la politica del club nell’acquisto di giovani talenti, sostenendo che ci siano bisogno di giocatori esperti per migliorare la fase difensiva.

Il dirigente ha anche espresso la sua preferenza per alcuni giocatori del Bologna, sottolineando la necessità di una “restaurazione” all’interno della società e l’importanza di avere personale competente nel settore calcistico.