lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fedele: “Allegri alla Juve? Sarebbe diabolico. ADL con Massa al massimo in Europa League”

## Enrico Fedele: “Allegri alla Juventus sarebbe diabolico”

L’esperto di calcio Enrico Fedele, in collaborazione con TMW Radio, ha espresso le sue valutazioni sul calcio italiano, discutendo dei possibili scenari riguardanti la Juventus e il Napoli.

### Allegri verso Napoli? Una prospettiva intrigante

Fedele ha ipotizzato che Allegri potrebbe essere attratto da un possibile ritorno in Serie A, anche se questa volta con il Napoli. Tuttavia, considera questa ipotesi come alquanto improbabile e quasi diabolica. L’idea di una mossa così audace da parte di Allegri sembra essere più un’elaborazione fantasiosa che una reale possibilità.

### Il futuro della Juventus e il possibile successore di Allegri

Secondo l’analisi di Fedele, sembra certo che Allegri stia per lasciare la guida della Juventus e, in tal caso, potrebbe essere sostituito da Thiago Motta. Questa prospettiva potrebbe portare a un cambiamento significativo nell’assetto tecnico della squadra torinese.

### Il Napoli e la sua scelta degli allenatori

Fedele ha osservato che il Napoli ha dimostrato una preferenza per allenatori di secondo piano, evitando di avvicinarsi a figure di spicco nel mondo del calcio. Questo potrebbe escludere la possibilità di un clamoroso approdo di Allegri alla guida della squadra partenopea.

In conclusione, il calcio italiano si trova in uno stato di fermento, con molte incognite sul futuro degli allenatori e delle squadre di vertice. Le considerazioni di Enrico Fedele offrono spunti interessanti per comprendere i possibili scenari che potrebbero materializzarsi nel prossimo futuro calcistico italiano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS