martedì, Novembre 19, 2024

Fedele: “Buongiorno fuori dalla Nazionale per un motivo. A Torino guidato da un radiocronista”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele e le Novità su Alessandro Buongiorno: Analisi a Radio Marte

Enrico Fedele torna a parlare di Alessandro Buongiorno, confidandosi con Radio Marte su ciò che gli è stato rivelato riguardo al nuovo difensore del Napoli.

PUBBLICITA

Cambiamenti in Arrivo per il Napoli

Enrico Fedele, storico manager dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro e per anni dirigente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante il programma ‘Forza Napoli Sempre – Summer Edition’. Ha analizzato le prestazioni del Napoli sotto la guida di Antonio Conte, reduce dal ritiro di Dimaro Folgarida e appena arrivato a Castel di Sangro: "In Abruzzo ci saranno dei cambiamenti, soprattutto nel modulo: si passerà al 3-5-2. La novità maggiore vista finora, però, è il cambiamento di rotta della strategia aziendale".

Nuova Strategia Aziendale

Fedele ha spiegato che questo cambio di rotta si manifesta nel comportamento diverso del presidente Aurelio De Laurentiis e in una campagna acquisti differente dal solito. "Questo cambio di rotta – ha proseguito Fedele – si è manifestato nel comportamento diverso del presidente Aurelio De Laurentiis e in una campagna acquisti differente dal solito".

Riguardo Alessandro Buongiorno, Fedele ha commentato: "È un grande acquisto? Un buon difensore, ma non un leader. Se fosse leader, perché non giocava in Nazionale? Il motivo è proprio questo. Mi dicono sia fisicamente bravo, con le stimmate del difensore, ma anche che a Torino fosse guidato da un ‘radiocronista’ che stava in porta, il portiere Vanja Milinković-Savić: era lui, in realtà, a guidare tutto il reparto".

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento