Enrico Fedele ha espresso il suo disappunto per il comportamento del difensore azzurro durante la sfuriata di Victor contro l’allenatore.
Enrico Fedele ha condiviso alcune considerazioni sul Napoli durante un’intervista a Radio Marte, nel corso dell’ultima puntata del programma Forza Napoli Sempre. Ha dichiarato: “Victor Osimhen ha sbagliato a sfogarsi in quel modo con l’allenatore, ma io non l’avrei mai sostituito. Ci sono giocatori che spaventano le difese indipendentemente e devono sempre rimanere in campo. È come la leggenda di ‘El Cid’. Se i difensori sono preoccupati, possono commettere errori. Haaland viene sostituito? E Mbappè? E Messi? E allora, mi chiedo, di cosa stiamo parlando?”.
Inoltre, Fedele ha aggiunto: “Cosa penso delle dichiarazioni post-partita? O siamo al punto di non ritorno o si tratta di dichiarazioni false. Di Lorenzo gli ha dato una pacca sulla spalla quando è stato sostituito, ma avrebbe dovuto dire ‘Stai zitto e vai via!’. Non c’è leadership. Sta accadendo anche alla Lazio: è la stessa squadra dell’anno scorso ma senza Milinkovic-Savic, e si vede la differenza. Dimenticatevi dello Scudetto. Se vogliamo ricordarci della squadra dell’anno scorso, sbagliamo. Dobbiamo avere un solo obiettivo: centrare il secondo, terzo o quarto posto. Il Mondiale per Club? Non ce la faremo”.