venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Fedele critica Di Lorenzo: “Un vero capitano avrebbe fatto tacere Osimhen. Dimenticatevi dello Scudetto”

Enrico Fedele ha espresso il suo disappunto per il comportamento del difensore azzurro durante la sfuriata di Victor contro l’allenatore.

Enrico Fedele ha condiviso alcune considerazioni sul Napoli durante un’intervista a Radio Marte, nel corso dell’ultima puntata del programma Forza Napoli Sempre. Ha dichiarato: “Victor Osimhen ha sbagliato a sfogarsi in quel modo con l’allenatore, ma io non l’avrei mai sostituito. Ci sono giocatori che spaventano le difese indipendentemente e devono sempre rimanere in campo. È come la leggenda di ‘El Cid’. Se i difensori sono preoccupati, possono commettere errori. Haaland viene sostituito? E Mbappè? E Messi? E allora, mi chiedo, di cosa stiamo parlando?”.

Inoltre, Fedele ha aggiunto: “Cosa penso delle dichiarazioni post-partita? O siamo al punto di non ritorno o si tratta di dichiarazioni false. Di Lorenzo gli ha dato una pacca sulla spalla quando è stato sostituito, ma avrebbe dovuto dire ‘Stai zitto e vai via!’. Non c’è leadership. Sta accadendo anche alla Lazio: è la stessa squadra dell’anno scorso ma senza Milinkovic-Savic, e si vede la differenza. Dimenticatevi dello Scudetto. Se vogliamo ricordarci della squadra dell’anno scorso, sbagliamo. Dobbiamo avere un solo obiettivo: centrare il secondo, terzo o quarto posto. Il Mondiale per Club? Non ce la faremo”.

Fonte