sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...

Conte caccia rinforzi pronti: Ndour nella lista di Manna al Napoli, vedremo se bastano!

Napoli in caccia: Un talento della Fiorentina potrebbe essere...

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l'Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in...

Roma-Napoli: il tecnico giallorosso mixa tattica per arginare Conte, Dybala in rampa di lancio. Noi laziali ci sfiliamo popcorn!

Roma che barcolla tatticamente? Noi napoletani non ci spaventiamo,...
PUBBLICITA

Fedele critico della prestazione del Napoli contro la Juventus

L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele ha analizzato quanto accaduto nella partita tra Napoli e Juventus, sottolineando alcune criticità nella “catena di sinistra” del Napoli di Francesco Calzona.

Secondo Enrico Fedele, “Non c’è più la catena di sinistra e non è solo un problema del terzino. Da quel lato, Hamed Traoré contro la Juve ha fatto poco. Ora, Traoré dovrebbe giocare sempre titolare? No, dovrebbe giocare solo se è in condizioni migliori rispetto agli altri. Per me, Traoré non è un centrocampista: è un attaccante al 70% e un centrocampista al 30%. Olivera ha effettuato interventi molto pericolosi, rimpallando la palla due volte… Non c’era copertura a sinistra, anche a causa di un centrocampo poco efficace su quel lato.

In conclusione, Fedele ha evidenziato alcune criticità della squadra partenopea, suggerendo possibili miglioramenti da apportare per affrontare al meglio le prossime sfide.