#NapoliScudetto #InterNapoli #ForzaNapoli I tifosi azzurri sono in fermento per la volata finale dello scudetto. Con l’Inter a soli 3 punti di distacco e 7 giornate da giocare, ogni partita è una finale. L’ex dirigente ed agente Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Tele A durante la trasmissione ‘Fuorigioco’, ha dato il suo punto di vista sulla situazione.
L’ex dirigente ed agente Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Tele A durante la trasmissione ‘Fuorigioco’, ha parlato della corsa scudetto tra Inter e Napoli che vede le due squadre a 3 punti di distanza a 7 giornate dal termine.
“L’Inter resta la favorita per lo scudetto perché la classifica dice che è a 3 punti dal Napoli." Ecco la cruda realtà, cari tifosi azzurri. Nonostante il nostro Napoli abbia dimostrato di essere una squadra fenomenale, l’Inter resta la favorita secondo Fedele. Ma noi sappiamo che il cuore e la passione possono fare la differenza.
“Però il Napoli ha una marcia in più, secondo me vincerà il titolo perché ha dimostrato di essere una squadra vera in grado di superare ogni ostacolo.” Parole che riscaldano il cuore dei tifosi napoletani. Fedele vede in noi quella marcia in più, quella determinazione che ci porterà a sollevare il trofeo. Forza Napoli, non ci fermiamo davanti a nulla!
E mentre la tensione sale, i tifosi del Napoli non possono che sperare che le parole di Fedele si avverino. Con la stagione che entra nel suo momento cruciale, ogni tifoso azzurro è chiamato a sostenere la squadra con tutto il cuore. La strada è ancora lunga, ma il sogno scudetto è più vivo che mai.