L’ex dirigente parla di avvenimenti associati al terreno di gioco e al mercato: “Anti-Napoli? Sono più fiducioso nell’Inter, meno nel Milan”.
Enrico Fedele, commentatore sportivo, ha rilasciato diverse dichiarazioni sul campionato italiano di Serie A ai microfoni di Radio Marte. “Se c’è un calciatore del Napoli del quale sarei difficilmente disposto a privarmi, oltre a Victor Osimhen, è Piotr Zielinski: il polacco, nella mia squadra ideale, giocherebbe sempre. Chi potrebbe sostituire Zielinski, quando non è al meglio? C’è Eljif Elmas. Nota una grande confusione intorno al macedone, sinceramente… Ho letto che potrebbe essere ceduto per 30 milioni: se è vero, fatelo partire con un bel fiocco.”
Fedele ha poi aggiunto: “Chi potrebbe essere l’avversario del Napoli, quest’anno? Non credo nel Milan, ma credo nell’‘Inter, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha perso giocatori esperti e di statura”.
“Qual è la domanda scomoda che vorrei fare ad Aurelio De Laurentiis? Gli chiederei: se Gabri Veiga avesse veramente accettato l’offerta del Napoli, lo avrebbe acquistato, dopo che Zielinski aveva già rifiutato l’offerta dell’Arabia? Io penso che non abbia voluto prenderlo e per questo ha indugiato con il Celta Vigo, perché si sarebbe trovato un altro caso come con Raspadori, che nella scorsa stagione ha giocato pochi minuti perché nella sua posizione c’erano già altri titolari”.