domenica, Ottobre 6, 2024
PUBBLICITA

Fedele: “De Laurentiis vuole farsi da parte. Ecco come finirà con Kvara”

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele Commenta la Vicenda Kvaratskhelia e De Laurentiis

Enrico Fedele, noto dirigente sportivo ex Parma, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio in merito alla situazione di Kvaratskhelia. Durante l’intervista, Fedele ha approfondito anche la conferenza stampa tenuta ieri da mister Antonio Conte.

La Posizione di Fedele sugli Allenatori-Manager

Fedele ha espresso chiaramente la sua opinione sugli allenatori che rivestono anche il ruolo di manager: "Io sono contro gli allenatori-manager, sono stato con grandi allenatori, Sacchi su tutti, ma abbiamo sempre discusso sulle caratteristiche dei giocatori ma non sui nomi, perché esiste un management per questo". Queste parole del dirigente sportivo hanno suscitato riflessioni sulla gestione del calcio moderno e sulle responsabilità all’interno di una squadra.

PUBBLICITA

Il Ruolo del Management nel Calcio

Secondo Fedele, il management della squadra dovrebbe avere un ruolo ben definito, lasciando agli allenatori la sola responsabilità tecnica. Questa distinzione, secondo l’esperto, favorirebbe una gestione più efficiente e meno conflittuale tra le parti coinvolte. Fedele ha manifestato il suo disappunto nei confronti di approcci diversi, sottolineando l’importanza di ruoli distinti e complementari.

Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere

Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


ULTIM'ORA NAPOLI