sabato, Gennaio 4, 2025

Per Fedele De Zerbi non arriverà a Napoli

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele Scettico sull’Arrivo di Roberto De Zerbi a Napoli

Enrico Fedele non crede nel possibile approdo di Roberto De Zerbi a Napoli come prossimo allenatore degli azzurri. Durante la sua intervista ai microfoni di Radio Marte, Fedele ha espresso il suo parere sulla potenziale scelta del nuovo tecnico per il Napoli.

La Questione De Laurentiis e la Scelta dell’Allenatore

Secondo Fedele, la questione fondamentale è capire se il presidente De Laurentiis sia realmente convinto di acquisire persone autorevoli per la guida del Napoli. Fedele sottolinea che, nonostante nessuno possa ottenere risultati peggiori del decimo posto, è cruciale che De Laurentiis abbia la determinazione di effettuare scelte strategiche. Fedele afferma: "La domanda giusta da farsi è: De Laurentiis è convinto di prendere persone autorevoli? Se non lo è, siamo punto e a capo".

Impatto delle Scelte sulla Società e sull’Allenatore

Un altro punto critico menzionato da Fedele riguarda l’approccio del presidente alla gestione delle figure chiave all’interno del club. "Vorrebbe cambiare sempre lo scouting o altre figure, ma non la società nel suo insieme e questo incide anche sull’allenatore", rileva Fedele. Questo pone un ulteriore interrogativo sull’efficacia delle strategie adottate e su come queste possano riflettersi sulle performance dell’allenatore futuro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento