venerdì, Gennaio 23, 2026

Da non perdere

Inter sotto di due col Pisa, ma il solito rigorino ribalta tutto: social roventi per i rivali del Napoli

Ancora scandali arbitrali a San Siro? Quel rigore all'Inter...

Insigne al Napoli è un miraggio, un altro club gli apre la strada per i suoi veri sogni

Insigne è carico per il ritorno in Serie A:...

Occhio al nuovo “signor nessuno”: Conte non è un vero fenomeno per noi azzurri

Malfitano fa il punto sul Napoli a Radio Marte:...

Tra Pio Esposito e Giovane, l’ironia partenopea sulle differenze che divertono i tifosi napoletani

Arriva la stella brasiliana: Napoli in delirio, e gli...
PUBBLICITA

Fedele: ”Il Napoli ha un difetto peculiare, avrebbe dovuto acquistare Milenkovic”

Enrico Fedele, ex dirigente esperto del Parma, ha espresso la sua opinione sull’attualità della squadra Napoli dopo la prima sconfitta in campionato contro la Lazio.

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato l’inizio di stagione del Napoli di Rudi Garcia: “Sono sicuro delle certezze del Napoli. Il primo tempo contro la Lazio è stato eccellente, mentre nel secondo tempo la squadra ha avuto difficoltà a causa di una condizione fisica non ancora ottimale e Garcia ha mostrato poca lucidità in panchina. Ha sostituito i migliori giocatori, ma quelli con talento dovrebbero sempre giocare. È possibile concedere tanto spazio alla Lazio? Questo è ciò che non riesco a capire”.

L’ex procuratore dei fratelli Cannavaro ha inoltre affermato: “Il Napoli ha un difetto peculiare, ovvero non avrebbe dovuto apportare cambiamenti se non in difesa per sostituire Kim. Avrebbe dovuto persuadere ADL ad acquistare un difensore di qualità. Personalmente, amo molto Milenkovic, un giocatore fisico e veloce. Avrebbe dovuto prendere un calciatore del genere. Dall’anno scorso abbiamo visto che il Napoli non deve correre rischi contropiede, altrimenti si espone a pericoli dietro.” Così l’esperto dirigente sportivo ha concluso l’intervista ai microfoni di TMW Radio.

Fonte