Seguici
Notizie live
Caricamento...

Fedele: Italia in stato comatoso, Di Lorenzo fuori ruolo e Spalletti ha fatto un clamoroso autogol

Pubblicità
Fedele: Italia in stato comatoso, Di Lorenzo fuori ruolo e Spalletti ha fatto un clamoroso autogol

Italia-Norvegia, una batosta senza scuse: critiche durissime e rabbia a caldo #Calcio #Italia #Norvegia #CriticheSpietate

L’ex dirigente del Parma, Enrico Fedele, non le manda a dire dopo la disfatta azzurra contro la Norvegia. Una prestazione definita senza mezzi termini una "bruttissima figura", un vero schiaffo all’orgoglio nazionale che fa ancora male.

Fedele non risparmia nessuno e sottolinea come sia inaccettabile vedere la nazionale italiana in una simile condizione. Le parole dell’ex dirigente sono un pugno nello stomaco: "Una bruttissima figura rimediata dall’Italia contro la Norvegia", un’ammissione che non lascia spazio a giustificazioni o mezze verità.

Il ko ha scatenato una serie di riflessioni amare su un movimento che sembra in pieno smarrimento, dove la programmazione e la mentalità vincente sono solo un lontano ricordo. Non è certo il momento di cercare alibi, ma di guardare in faccia la realtà e prepararsi a correggere in fretta rotta e atteggiamenti.

Pubblicità

Gli azzurri sono chiamati ad uno scatto d’orgoglio dopo questa pagina nera, mentre fuori dal campo si continua a discutere e criticare con toni accesi la gestione e la tenuta di una squadra che deve ritrovare se stessa al più presto.

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.