Thiago Motta potrebbe restare una semplice "meteora": è il pensiero di Enrico Fedele, che aspetta prima di esaltare il tecnico del Bologna.
Opinione di Enrico Fedele su Thiago Motta
Enrico Fedele, storico opinionista della redazione di Radio Marte, ai microfoni dell’emittente campana, si è soffermato sul valzer di allenatori in Serie A. Secondo Fedele, "Thiago Motta ha dato ufficialmente addio al Bologna e i tifosi della Juventus esultano per il suo prossimo arrivo a Torino al posto di Massimiliano Allegri? È tutto da vedere… Sicuri che farà bene anche alla Juve? Gli allenatori vanno pesati con anni di storia. Allegri ha vinto più di tutti, non dimentichiamolo".
Il futuro di Thiago Motta alla Juventus
La questione sollevata da Fedele verte su un punto fondamentale: la capacità di Thiago Motta di adattarsi e avere successo in una realtà complessa come quella della Juventus. Con i convertitori di Google, oltre che ad altre risorse, si può rilevare quanto sia cruciale l’esperienza pregressa e il palmarès di un tecnico per riuscire in un club che ha altissime aspettative.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale