L’operatore di mercato Gaetano Fedele è intervenuto a Radio Marte per esprimere la sua opinione sulla situazione attuale del Napoli di Conte.
Al centro della discussione, i recenti risultati e la necessità del club di capitalizzare al meglio le occasioni create. Secondo Fedele, i gol subiti dal Napoli derivano spesso da tiri da fuori area, aggiungendo che "i gol subiti dal Napoli spesso sono arrivati con tiri da fuori, causati anche da errori dei singoli giocatori", un problema amplificato dal cambio di modulo che ha potuto influire negativamente sulla fase difensiva.
Il Napoli, però, può sperare in un futuro più roseo. Secondo Fedele, "ora, però, il Napoli ha sulla carta i favori del pronostico perché ha un calendario apparentemente più semplice dell’Atalanta", suggerendo una strategia di lungo termine per migliorare in classifica. Il contesto competitivo è difficile, considerando anche che "l’Inter ha anche più gare da…".
Fedele jr: “Scuetto? Sarei curioso di capire l’atteggiamento di ADL”
L’operatore di mercato Gaetano Fedele è intervenuto a Radio Marte per commentare il momento che sta vivendo in stagione il Napoli di Conte: “In questo momento non sfruttiamo al massimo tutte le occasioni, i gol subiti dal Napoli spesso sono arrivati con tiri da fuori, causati anche da errori dei singoli giocatori, forse dovuti anche dal cambio modulo che potrebbe aver disorientato la fase difensiva della squadra. Ora, però, il Napoli ha sulla carta i favori del pronostico perché ha un calendario apparentemente più semplice dell’Atalanta e, poi, l’Inter ha anche più gare da…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale