mercoledì, Novembre 13, 2024

Fedele: “L’agente di Di Lorenzo mente, ADL non gli avrebbe rinnovato il contratto per 30 milioni”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele ha espresso dubbi sulla versione fornita dall’agente di Giovanni Di Lorenzo riguardo alle motivazioni che porteranno al suo addio dal club. Il procuratore del giocatore, Mario Giuffredi, ha affermato che il capitano si senta sfiduciato dal presidente, ma Fedele non sembra convinto da questa spiegazione. Secondo lui, se Di Lorenzo desiderasse davvero lasciare la squadra, dovrebbe presentare offerte concrete anziché fare dichiarazioni pubbliche. Fedele ha sottolineato che gli agenti devono agire più e parlare meno, evidenziando il fatto che il rinnovo importante ottenuto dal giocatore sembra contraddire l’ipotesi di una presunta sfiducia da parte della società.

PUBBLICITA

La Risposta di Enrico Fedele

In risposta alle dichiarazioni del procuratore di Di Lorenzo, Enrico Fedele ha sottolineato che l’agente del giocatore avrebbe dovuto agire in maniera più riservata e concretizzare eventuali richieste anziché parlare pubblicamente. Fedele ha evidenziato il fatto che il rinnovo contrattuale ottenuto da Di Lorenzo con cifre così importanti sembra contraddire l’ipotesi di una presunta sfiducia da parte del presidente del club. Questo solleva interrogativi sulle reali motivazioni che potrebbero celarsi dietro all’annuncio dell’addio del capitano.

Dubbi Sul Futuro di Giovanni Di Lorenzo

Secondo Enrico Fedele, appare incoerente sostenere che Di Lorenzo si senta sfiduciato dal presidente considerando il recente rinnovo contrattuale ricevuto dal giocatore. Il sostegno economico e di fiducia dimostrato dalla società attraverso l’offerta di un contratto importante sembrerebbe indicare che il giocatore abbia un ruolo rilevante all’interno del progetto sportivo del club. Pertanto, l’annuncio del suo addio solleva dei dubbi sulle reali motivazioni di questa scelta e sul futuro del capitano all’interno della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento