mercoledì, Novembre 13, 2024

Fedele: ”Lindstrom, anno balordo come De Ketelaere”, poi punge Lobotka

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi di Enrico Fedele sui centrocampisti del Napoli

PUBBLICITA

Enrico Fedele, rinomato opinionista radiotelevisivo, ha recentemente fornito interessanti considerazioni sui centrocampisti attualmente a disposizione del Napoli. Durante un intervento a Radio Marte, l’ex dirigente e procuratore sportivo ha sottolineato l’importanza di schierare i giocatori di talento nella posizione più adatta alle loro caratteristiche. In particolare, ha commentato: “Jesper Lindstrom non è un giocatore adatto al ruolo di tornante, se è stato preso come vice di Matteo Politano, potrebbe non esprimere al meglio il suo potenziale”.

L’opinione di Fedele continua affermando che Lindstrom ricorda De Ketelaere, il quale ha avuto una fase iniziale complicata prima di rivelare il proprio valore in Serie A. Fedele si è quindi soffermato sull’apprezzamento per Piotr Zielinski, sottolineandone pregi e difetti. Inoltre, ha evidenziato la mancanza di specialisti nei calci di punizione e rigore nel Napoli, sottolineando le difficoltà e la mancanza di concretezza sotto porta. Ha poi parlato di Anguissa come un giocatore capace di portare palla, mentre Lobotka è stato definito come un raccordo nel centrocampo, sebbene abbia la tendenza a inviare i suoi tiri sugli spalti anziché verso la porta.

Fedele ha infine sottolineato le difficoltà affrontate dal Napoli e ha ricordato un periodo in cui, grazie alle prestazioni di Lozano e Zielinski, la squadra segnava numerosi gol. Queste considerazioni offrono uno spunto interessante sulla situazione attuale dei centrocampisti partenopei e sulle sfide che il tecnico Francesco Calzona potrebbe dover affrontare per ottimizzare le risorse a disposizione.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento