mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fedele: “Lobotka è in difficoltà, Neres gioca da solo. Mazzocchi non può essere titolare”

PUBBLICITA

L’opinionista ha commentato l’attuale situazione della squadra Napoli: “Sono cinque le squadre che si contendono la Champions, ossia Inter, Juve, Milan, Napoli e Atalanta”.

Dichiarazioni di Enrico Fedele

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha espresso il suo parere ai microfoni di Radio Marte. Ha dichiarato: “Osimhen? Da quello che so, non vuole giocare nella Saudi League, ma le parti stanno parlando. Il giocatore desidera trasferirsi al Paris Saint-Germain, magari inserendo anche un’opzione su Kvaratskhelia per la prossima stagione. Kvara firmerà il contratto entro questa settimana e sarà inserita una clausola. Ripeto, credo che per Osimhen si troverà una soluzione. De Laurentiis ha già investito su Lukaku e ha speso più di 100 milioni di euro per avviare la rivoluzione del Napoli”.

Le Manovre di De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha già messo in atto importanti investimenti per rafforzare la squadra. Ha speso oltre 100 milioni di euro, dimostrando chiaramente l’intenzione di rivoluzionare il team, con l’acquisto di Lukaku come prima mossa significativa. Il futuro di Osimhen sembra ancora incerto, ma ci sono buone possibilità che una soluzione venga trovata in tempi brevi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento