Il match tra Napoli e Milan di domenica prossima si preannuncia cruciale per entrambe le squadre, come evidenziato dalle recenti dichiarazioni rilasciate da Enrico Fedele a Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live.
『Domenica con il Milan non so se sarà la penultima spiaggia per il Napoli, forse lo è più per il Milan』, ha affermato Fedele, sottolineando l’importanza di evitare di perdere ulteriore terreno rispetto agli obiettivi stagionali.
Napoli-Milan: una sfida decisiva
Il confronto si prospetta come una vera e propria "cartina al tornasole", in quanto la formazione rossonera ha dimostrato grande solidità, soprattutto nelle fasi centrali del campo. 『Il Milan ha esterni bravissimi nell’uno…』, ha aggiunto Fedele, facendo riferimento alla capacità del Milan di sfruttare al meglio i suoi esterni per costruire azioni offensive pericolose.
Entrambe le squadre non possono permettersi passi falsi, anche alla luce della situazione in classifica e dei recenti risultati. 『Bisogna sperare in uno scivolone dell’Inter per cercare di agguantare la squadra di Inzaghi』, ha sottolineato Fedele, evidenziando come una vittoria potrebbe rivelarsi decisiva per il proseguo della stagione.
Fedele avvisa: “Milan fortissimo in attacco! Napoli quasi all’ultima spiaggia per lo Scudetto”
Intervenendo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, l’ex dirigente ed agente Enrico Fedele ha parlato del momento del Napoli: “Domenica con il Milan non so se sarà la penultima spiaggia per il Napoli, forse lo è più per il Milan. In generale lo è per tutte e due, entrambe non possono perdere terreno rispetto ai loro obiettivi. Bisogna sperare in uno scivolone dell’Inter per cercare di agguantare la squadra di Inzaghi. Napoli-Milan sarà una cartina al tornasole, perché i rossoneri sono fortissimi, specie dal centrocampo in su. Il Milan ha esterni bravissimi nell’uno…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale