giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

L’assenza strana di Conte: i tre motivi che fanno storcere il naso ai tifosi rivalsi,如今

#NapoliSempre Antonio Conte chiede una pausa: i media ci...

Napoli, allenamento ieri tagliato corto: segnali di stanchezza o altro in vista?

#NapoliSenzaConte: Allarme a Castel Volturno, che succede ai miei...

Cassano infuria: Allegri monopolizza le prime pagine, il nostro è in coda. Eppure è un maestro da top club!

Cassano elogia un emergente tecnico italiano: un segnale di...
PUBBLICITA

Fedele: ”Napoli, ecco il giocatore da acquistare. Lindstrom come Laudrup”

Enrico Fedele ha discusso del mercato del Napoli di Rudi Garcia, concentrandosi sull’acquisizione del recente arrivo dall’Eintracht, Lindstrom.

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo del Parma, ha partecipato a Tmw Radio per commentare il mercato del Napoli di Rudi Garcia, squadra che sta giocando il campionato per difendere il titolo conquistato lo scorso maggio con Luciano Spalletti in panchina: “Il Napoli non è più forte dello scorso anno, ma rimane comunque la più forte di tutte le squadre”. Enrico Fedele ha sottolineato che voleva fare un paragone con le altre squadre di vertice del campionato, che, secondo il suo punto di vista, non hanno ridotto il divario con la squadra azzurra.

Fedele, inoltre, ha aggiunto: “Manca un difensore di sicura affidabilità come sostituto di Kim, avrebbero potuto prendere un centrocampista centrale come Amrabat. Si sono concentrati su giocatori per cui erano già provvisti”. Ha sottolineato Enrico Fedele tramite le frequenze di TMW Radio.

Infine, ha concluso: “Ora si trova a far giocare Raspadori come ala, quando invece dovrebbe giocare come punta. Lindstrom mi ricorda un po’ Laudrup della Juventus. Ha concluso l’esperto dirigente ai microfoni di TMW Radio.

Fonte