giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Nel Napoli, due flop da scaricare subito sul mercato per rifarci la squadra!

Che delusione, azzurri! Il Napoli contro il Parma ci...

Il Napoli va per En-Nesyri: Fener apre le porte, ma c’è un vincolo da rispettare, speriamo bene!

Napoli alla caccia del bomber: En-Nesyri potrebbe essere il...

Pistocchi sui numeri di Inter e Napoli: il campionato è ancora tutto da giocare

#PistocchiAnalizzaRivali: Quel confronto tra le due big per lo...

Fulham ci prova con Lang: la mossa decisiva del Napoli da seguire da vicino

Noa Lang via dal Napoli? Non ci ha entusiasmato,...
PUBBLICITA

Fedele: ”Napoli, ecco il giocatore da acquistare. Lindstrom come Laudrup”

Enrico Fedele ha discusso del mercato del Napoli di Rudi Garcia, concentrandosi sull’acquisizione del recente arrivo dall’Eintracht, Lindstrom.

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo del Parma, ha partecipato a Tmw Radio per commentare il mercato del Napoli di Rudi Garcia, squadra che sta giocando il campionato per difendere il titolo conquistato lo scorso maggio con Luciano Spalletti in panchina: “Il Napoli non è più forte dello scorso anno, ma rimane comunque la più forte di tutte le squadre”. Enrico Fedele ha sottolineato che voleva fare un paragone con le altre squadre di vertice del campionato, che, secondo il suo punto di vista, non hanno ridotto il divario con la squadra azzurra.

Fedele, inoltre, ha aggiunto: “Manca un difensore di sicura affidabilità come sostituto di Kim, avrebbero potuto prendere un centrocampista centrale come Amrabat. Si sono concentrati su giocatori per cui erano già provvisti”. Ha sottolineato Enrico Fedele tramite le frequenze di TMW Radio.

Infine, ha concluso: “Ora si trova a far giocare Raspadori come ala, quando invece dovrebbe giocare come punta. Lindstrom mi ricorda un po’ Laudrup della Juventus. Ha concluso l’esperto dirigente ai microfoni di TMW Radio.

Fonte