sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Fedele: ”Natan come Fideleff. ADL convinto d’aver acquisito una gemma, ma potrebbe essere un talento bolognese”

L’ex dirigente sportivo nutre qualche incertezza riguardo al difensore brasiliano, ma ha meno dubbi sul danese Jesper Lindstrom.

Enrico Fedele ha condiviso alcune considerazioni sulla rosa del Napoli, nel corso della sua intervista al programma radiofonico Radio Marte. “Victor Osimhen mostra una carenza di tecnica? E’ un argomento sul quale si può dibattere. Jens Cajuste è pieno di grinta e agonismo, ma non può in alcun modo sostituire Stanislav Lobotka. Al massimo, può prendere il posto di Frank Anguissa. Eppure Garcia l’ha mandato in campo al posto dello slovacco, contro il Sassuolo? Solo per otto minuti”.

Fedele ha poi aggiunto: “Cosa ne penso di Jesper Lindstrom? Lui sì che è un bravo giocatore: mi piace davvero molto. E riguardo a Natan, invece? Non è ancora un giocatore pronto. De Laurentiis è convinto di aver acquisito delle gemme d’oro, ma esiste anche il talento bolognese, come Datolo, Vargas, Hoffer o Fideleff, parlando di difensori. Natan non gioca perché non è pronto e non è un difensore puro: deve imparare a adattarsi al calcio italiano”, ha concluso l’ex dirigente e procuratore sportivo, attualmente opinionista radiofonico.

Fonte