L’ex dirigente sportivo nutre qualche incertezza riguardo al difensore brasiliano, ma ha meno dubbi sul danese Jesper Lindstrom.
Enrico Fedele ha condiviso alcune considerazioni sulla rosa del Napoli, nel corso della sua intervista al programma radiofonico Radio Marte. “Victor Osimhen mostra una carenza di tecnica? E’ un argomento sul quale si può dibattere. Jens Cajuste è pieno di grinta e agonismo, ma non può in alcun modo sostituire Stanislav Lobotka. Al massimo, può prendere il posto di Frank Anguissa. Eppure Garcia l’ha mandato in campo al posto dello slovacco, contro il Sassuolo? Solo per otto minuti”.
Fedele ha poi aggiunto: “Cosa ne penso di Jesper Lindstrom? Lui sì che è un bravo giocatore: mi piace davvero molto. E riguardo a Natan, invece? Non è ancora un giocatore pronto. De Laurentiis è convinto di aver acquisito delle gemme d’oro, ma esiste anche il talento bolognese, come Datolo, Vargas, Hoffer o Fideleff, parlando di difensori. Natan non gioca perché non è pronto e non è un difensore puro: deve imparare a adattarsi al calcio italiano”, ha concluso l’ex dirigente e procuratore sportivo, attualmente opinionista radiofonico.