mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Neestrup lo dice chiaro: il Napoli è grande, ma quel rosso ha ribaltato tutto in Danimarca

Il Napoli Merita di Più Dopo Quel Pareggio con...

Delusione per quel pareggio: era da vincere e si sente l’amaro in bocca per i rivali nostri

Antonio Conte carica gli azzurri: "Al netto della stanchezza...

Pareggio azzurro in Danimarca: una sorpresa gradita per Conte, secondo gli esperti che tifano altrove

#ForzaNapoliSempre, ma che pareggio amaro! Delusione in azzurro per...
PUBBLICITA

Fedele: “Natan non è un difensore. Marin è come una giraffa spagnola”

Enrico Fedele non convinto della difesa attuale del Napoli: “Sono molto preoccupato”, ammette l’ex dirigente sportivo. Enrico Fedele ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al mercato del Napoli durante un intervento su Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre – Summer Edition’.

Critiche alla difesa del Napoli

Fedele ha analizzato nel dettaglio le capacità dei nuovi acquisti difensivi del Napoli. “Natan potrebbe restare? Il brasiliano non è un difensore, non ne ha le stimmate: può fare il terzino o, magari, l’esterno sinistro. Rafa Marin è una giraffa spagnola: non si può contare su di lui e su Natan, altrimenti sono davvero molto preoccupato,” ha dichiarato l’opinionista radiotelevisivo partenopeo.

Futuro del Napoli e possibili strategie

Considerando l’attuale composizione della squadra, l’ex dirigente sportivo ha suggerito di rivedere le strategie difensive per evitare problemi futuri. Le sue parole indicano un chiaro allarme per quello che potrebbe essere un punto debole della squadra nella prossima stagione.

Inserire considerazioni così critiche potrebbe servire da spunto per una riflessione più ampia sulla gestione del mercato e sulle scelte tecniche del Napoli, per assicurare una difesa più solida e affidabile.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale