Seguici
Notizie live
Caricamento...

Fedele: “Osimhen-Garcia, si sono rotte le ‘giarretelle’. Napoli al massimo da quarto posto”

Pubblicità
Fedele: “Osimhen-Garcia, si sono rotte le ‘giarretelle’. Napoli al massimo da quarto posto”

“Resto convinto che Garcia andrebbe esonerato già in questo momento” sostiene l’opinionista sportivo campano.

Enrico Fedele, ex procuratore e dirigente sportivo, dagli studi di Otto Channel ha espresso alcune considerazioni sul Napoli durante la trasmissione La Domenica Azzurra: “In questo momento il Napoli è un grande caos! La reazione di Victor Osimhen al momento della sostituzione, dopo quella di Khvicha Kvaratskhelia, rende palese un fatto: che la squadra ha delegittimato l’allenatore che non ha più il controllo. Come si dice a Napoli, qui si sono rotte le ‘giarretelle’!”.

Fedele ha, poi, aggiunto: “Come giudico il messaggio del presidente dopo il pareggio di Bologna? Non poteva dire altro, ma il momento è delicato”.

Pubblicità

“Resto convinto – ha ammesso – che Rudi Garcia andrebbe esonerato già in questo momento, ma il problema è: chi vai a prendere al suo posto? Non vedo in giro grandi candidati. Di sicuro c’è un fatto: quest’anno l’obiettivo non è lo scudetto, ma l’accesso alla Champions League arrivando tra le prime quattro”.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.