giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Fedele prevede il percorso del Napoli di Conte verso lo scudetto.

Dove potrà arrivare il Napoli in questa stagione? La Champions League resta l’unico obiettivo davvero perseguibile?

Nonostante la sconfitta nella prima giornata contro il Verona, il Napoli ha risalito la classifica grazie alle ultime tre vittorie in campionato, posizionandosi al secondo posto. Ma quali sono le prospettive della squadra guidata da Antonio Conte? La Champions League è davvero l’unico obiettivo raggiungibile? Di questo ha parlato Enrico Fedele, ex dirigente del Parma e ora opinionista, durante la trasmissione L’Infedele, in onda sull’emittente televisiva campana Televomero.

Le prospettive del Napoli in campionato

Secondo Fedele, il Napoli ha dimostrato di poter competere ad alto livello nel campionato italiano, nonostante l’inizio difficile. La squadra ha saputo reagire e trovare un equilibrio che le ha permesso di collezionare tre vittorie consecutive. Questo è un segnale positivo che indica una certa maturità e adattabilità da parte della squadra.

PUBBLICITA

La Champions League come obiettivo principale

La Champions League rappresenta senza dubbio un palcoscenico di grande prestigio per il Napoli. Tuttavia, secondo l’opinione di Fedele, non dovrebbe essere visto come l’unico obiettivo della stagione. Con una rosa ben assortita e un allenatore esperto come Antonio Conte, il Napoli potrebbe aspirare anche a fare bene in campionato e nelle altre competizioni nazionali.

"Io sono abbastanza fiducioso", afferma Fedele, sottolineando come il Napoli abbia tutte le carte in regola per disputare una stagione di alto livello sia in ambito nazionale che europeo.

Visualizza altre notizie

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI