mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Napoli, vincitore morale contro l’Inter: e quei due eredi di Conte in Serie A già fanno rumore tra i partenopei

#ForzaNapoliSempre: Un ex interista elogia Conte e la nostra...

Ma guarda tu, Manna ci ripensa su Lookman: Atalanta fissa il prezzo per Napoli

Atalanta ingaggia Raspadori e valuta l'addio di Lookman? Che...

Neres, pronto per il campo? La sua risposta a Conte al mister azzurro

Il futuro di Neres al Napoli è un rompicapo...

Napoli contro Parma: Olivera parte titolare fin dall’inizio, una bella novità azzurra

Il Corriere Sport rompe le righe su Conte e...
PUBBLICITA

Fedele: ”Questa squadra si spegne inaspettatamente come l’albero di Natale”

Fedele ha parlato del campionato italiano e in particolare del Napoli durante un’intervista con l’emittente radiofonica TMW Radio.

Enrico Fedele, ex manager dei fratelli Cannavaro, attualmente opinionista televisivo e radiofonico, ha commentato il campionato di Serie A durante un’intervista con TMW Radio, considerando il Napoli come la squadra più forte: “Per me, il Napoli resta la squadra da battere, nonostante gli acquisti limitati. L’Inter ha perso forza fisica ed esperienza, e se Lautaro non segna, chi lo fa? Il Napoli ha una maggiore varietà di marcatori”. Ha sottolineato l’ex direttore generale del Parma ai microfoni di TMW Radio.

Inoltre, Fedele ha aggiunto: “La Juventus non mi convince, manca un leader nel centrocampo. La Roma ha acquisito peso con Lukaku, ma deve lottare duramente. La Lazio dipende dal suo allenatore e ha bisogno di tempo, ma perché il campionato inizia solo a novembre? Gli manca una colonna portante e soprattutto davanti Immobile non può segnare sempre e solo lui. L’Atalanta è una squadra che somiglia all’albero di Natale, ha fatto un mercato soddisfacente, ma si spegne quando non dovrebbe”.

Fonte