mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Lucca in uscita a gennaio? Manna e Conte hanno chiuso la questione!

#LorenzoLuccaNelMirino: Un bomber da sogno per il Napoli? #Calciomercato...

Vergara tipo Anguissa? Ma per favore! E Conte? Un disastro dopo Bologna.

#ForzaNapoliSempre: Enrico Fedele ci dice la sua sulla crisi...

Frattesi al Napoli? Conte lo brama, ma l’Inter spara prezzi folli – Che illusione!

#ForzaNapoliSempre, l'Inter ci riprova con Frattesi: ma che esagerazione! E...

Napoli punta ad Atta, ma quel prezzo pazzo dell’Udinese li mette in ginocchio!

Il Napoli si rinforza: Atta nel mirino per gennaio?...
PUBBLICITA

FEDELE rivela: “Convinto che ADL venderà il Napoli nel giro di 2-3 mesi”

Intervista a Enrico Fedele: “ADL venderà il Napoli nel giro di 2-3 mesi”

Enrico Fedele, ex dirigente e procuratore sportivo, ha condiviso le sue opinioni sul Napoli durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” su Radio Marte.

“I tifosi del Napoli sanno tutto e mi auguro che De Laurentiis non parli per un po’ perché siamo stufi di essere presi in giro”, ha affermato Fedele. “Ci servono giocatori vincenti. Nessuno gli impone di vincere lo Scudetto, ma è obbligato a rispettare la gente. Non deve fare programmi elettorali, se dice che con questi giocatori si vince ci offende.”

“L’unica cosa che non possiamo permetterci è quella di farci trovare impreparati, perché le altre si stanno rinforzando”, ha proseguito. Io resto convinto del fatto che De Laurentiis venderà il Napoli nel giro di due o tre mesi, perché questo è il momento di massima efficienza del club come valore. Ma non so come fa a parlare di 2 miliardi di euro. Il Napoli adesso vale al massimo 500/600 milioni”.

Fedele ha espresso chiaramente la sua convinzione riguardo alla possibile vendita del club, evidenziando anche il valore attuale del Napoli e la necessità di un adeguato potenziamento per restare competitivi.

Questa prospettiva potrebbe influenzare il futuro della squadra e suscitare l’interesse dei tifosi e degli osservatori del calcio italiano. Resta da vedere come si evolveranno gli eventi nelle prossime settimane e quali sviluppi potrebbero verificarsi in risposta a tali dichiarazioni.