mercoledì, Novembre 13, 2024

Fedele: “Sciagura Calzona, osannato. Via Kvara? Vendetti Crespo e Buffon”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista Enrico Fedele ha recentemente espresso la sua critica nei confronti della situazione attuale del Napoli durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre” su Radio Marte. Fedele ha sottolineato come, nonostante le aspettative create intorno alla squadra guidata da Francesco Calzona, i giocatori non siano riusciti a invertire il trend negativo. Secondo l’opinione di Fedele, la responsabilità di questo periodo difficile va condivisa tra allenatore, società e giocatori, evidenziando la mancanza di reazione da parte di quest’ultimi.

PUBBLICITA

La crisi del Napoli

La crisi che ha investito il Napoli in questa stagione è multifattoriale, come indicato da Enrico Fedele. Si è parlato di responsabilità che ricadono sull’allenatore Calzona e sulla dirigenza, ma il giornalista non risparmia critiche nemmeno ai calciatori. La mancanza di determinazione e di reattività da parte dei giocatori ha contribuito a far affondare ulteriormente la squadra. Fedele, tuttavia, vede in questo momento di difficoltà un’opportunità per il Napoli: quella di rinnovare la rosa e ripartire per costruire un futuro più solido.

Prospettive di mercato

Enrico Fedele evidenzia come il periodo di mercato possa essere cruciale per il Napoli. L’analisi del giornalista mette in luce che, secondo la sua visione, nessun giocatore dovrebbe essere considerato incedibile, incluso un talento come Khvicha Kvaratskhelia. Questa prospettiva potrebbe offrire al club partenopeo la possibilità di effettuare scambi favorevoli, puntando su nuovi acquisti e rinforzi mirati. L’obiettivo sarebbe quello di ricostruire la squadra attorno a nuove leve e a un progetto ambizioso per il futuro.

Per approfondire l’argomento, puoi visitare la fonte originale [qui](https://www.areanapoli.it/interviste/fedele-sciagura-calzona-gli-strilloni-lo-osannavano-via-kvara-io-vendetti-crespo-e-buffon_549427.html).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento